RADIO STUDIO CINQUE FESTEGGIA L’INGRESSO NEL CLUB DEGLI “ANTA”

Per festeggiare i 41 anni di attività, la storica emittente radiofonica abruzzese riunisce tutto lo staff e organizza una maratona live in occasione del Sound Expò di Pescara

Fervono i preparativi per il grande evento radiofonico per celebrare una tra le più longeve radio locali della regione. L’occasione propizia è il Sound Expò 2023, la grande fiera nazionale della musica che si terrà a Pescara nei saloni dell’Aurum nei giorni 7 e 8 di ottobre. Tra i numerosi espositori provenienti da tutta Italia, ci sarà anche uno stand dedicato a Radio Studio 5 del gruppo Pasquini.

La celebrazione dei 41 anni di attività vedrà la partecipazione di tutto lo staff formato da speaker e fonici che dalla sala Flaiano trasmetterà una lunga maratona no-stop ripercorrendo la storia dell’emittente interregionale attraverso, dj show, testimonianze, interviste e la riproduzione dei brani che hanno segnato un’epoca. Il coinvolgimento dei professionisti dell’associazione Djk garantirà un allestimento davvero spettacolare, con service audio, luci motorizzate, tralicci e attrezzature d’avanguardia. La conduzione principale, affidata a Giovanni D’Addario e Paolo Sala, avrà un unico leitmotiv legato all’evoluzione di Radio Studio 5, considerata oggi la dance station con maggiore diffusione del segnale. Le sue frequenze, infatti, coprono un raggio di ascolto che va da Ancona a Foggia, senza tralasciare l’entroterra e tutta la provincia aquilana. La speciale ricorrenza sarà supportata anche da un’imponente campagna pubblicitaria, promossa tramite i social e le principali testate giornalistiche.